Video. Roma-Napoli 1-2: Mertens segna e mima un cane che fa pipì: ecco il motivo


Nel momento più difficile della stagione, il Napoli si aggrappa alle prodezze di Dries Mertens. Il belga segna una doppietta all’Olimpico di Roma, uscendo poi nel secondo tempo per infortunio. Singolare la sua esultanza dopo il primo gol. L’attaccante si avvicina alla bandierina, si abbassa e mima un cane intento a fare pipì. Diverse sono state le critiche da parte dei tifosi giallorossi, che per tutta risposta hanno intonato i soliti cori razzisti contro i napoletani.

Ma qual è il motivo di questo gesto? Mertens è un grande amante degli animali, così come sua moglie Kat. Spesso, il belga collabora con i canili, per aiutare animali in difficoltà. L’esultanza è dedicata ad un canile napoletano, dal quale Mertens ha adottato anche un cane. La moglie diverso tempo fa confessò che i due stavano aiutando ben tre canili napoletani. Insomma, nessuna offesa nei confronti della Roma, solo amore verso gli animali.

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=Gx8aK1BBcVc[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI