Maradona Jr: “Papà aiuterebbe la città, quando quella volta i bambini napoletani piansero…”


Parla del suo papà e della partita contro il Real Madrid che vedrà opposto questa sera il Napoli. Diego Armando Maradona Jr rilascia alcune dichiarazioni al quotidiano sportivo AS. Ecco cosa dice:

All’andata il Napoli ha sofferto la prestanza fisica del Real Madrid, ma ha dimostrato di saper vincere perciò sono fiducioso. Papà e De Laurentiis erano in disappunto per l’occasione sciupata da Mertens all’andata, ma sulle sue doti nessuno può dire qualcosa.

Poi il ricordo della visita insieme al papà a Castel Volturno, durante l’allenamento del Napoli: “Sarri? Oltre ad essere un allenatore incredibile è anche un uomo di immensa cultura. Mi ha colpito la sua immensa umiltà, la pazienza e la disponibilità”.

Sull’opportunità di vedere Maradona in futuro ambasciatore del Napoli, Dieguito la pensa così: «Aiuterebbe anche la città. Quando è venuto a gennaio ci rimase a vedere piangere i bambini nel vederlo e mi dissema se non mi hanno visto nemmeno giocare“. Il fatto è che l’amore dei napoletani per lui è qualcosa che non conosce tempo, è eterno»


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI