On. Taglialatela: “La Gazzetta non può essere obiettiva sulla juve. Non mi dimetto”


L’on Taglialatela, membro della Commissione Antimafia, è stato attaccato duramente in questi giorni per una foto con una sciarpa anti-juve. Dopo essersi scatenato ai microfoni di “La Zanzara”, Marcello Taglialatela è tornato a parlare in un programma televisivo. Difatti a “Mattina 9” su Canale 9, l’on. ha rilasciato una serie di dichiarazioni: “Sta emergendo un atteggiamento di superficialità verso i capi ultras da parte dei dirigenti bianconeri. Quest’ultima ha portato a rapporti diretti tra un capo ultrà legato alla ‘ndragheta e alcuni vertici juve.

Nel passato è già capitato che alcune società avessero rapporti con gli ultrà, ciò non deve capitare. Bisogna evitare che situazione del genere si ripetano.” Taglialatela prosegue dicendo che ” Napoli fa sempre notizia per le cose negative. La juve è molto amata in Italia e la Gazzetta non può essere obiettiva visto che il bacino di utenza juventino che legge questo giornale è molto ampio. Alle dimissioni non ci penso nemmeno.

La sciarpa anti – juve la ritengo una goliardia, una cosa da stadio.” L’on. conclude dicendo che ” Non farò più dichiarazioni sulla vicenda Commissione Antimafia. Chi era sotto attacco non era Taglialatela ma la Commissione che ha avuto l’ardire di indagare sulla juve.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI