Sarri: “Scudetto? Dobbiamo capire se c’è ancora spazio per i sogni…”

Sarri conferenza stampaNel giorno del prolungamento del contratto di Lorenzo Insigne fino al 2022 in una conferenza stampa evento svoltasi a Castel Volturno alla presenza dello stesso patron Aurelio De Laurentiis, tocca a mister Maurizio Sarri tenere alta l’attenzione sulla partita di domani, ore 12:30, in quel di Sassuolo, tappa fondamentale per la caccia al secondo posto della Roma (distante due punti), visto che si tratterà della sestultima giornata di Serie A.

Ecco i passaggi più interessanti:

Sulle condizioni di Hamsik“Ieri s’è allenato, vediamo oggi come va. Non voleva fermarsi, ma era giusto per un giorno o due non rischiare”.

Sullo Scudetto a Napoli: “Io penso il Napoli attuale non possa programmarlo, ci sono altri club più forti sotto tanti punti di vista, ma noi dovremo cercare l’evento, dobbiamo capire se nel calcio c’è ancora spazio per i sogni. Io sono convinto ci sia ancora spazio per la poesia, il cuore, l’anima, la gente, dobbiamo verificarlo. Nel calcio di oggi è più difficile, ma c’è margine”.

Sul rinnovo di Insigne: “Sono contento perchè si può innescare una bella storia, può essere la bandiera della sua città, sono cose romantiche”.

Sul suo futuro a Napoli: “Non ne ho idea e non ci penso. Che ne posso sapere, magari litigo con ADL e ci prendiamo a testate”. 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più