Tensione Reina e moglie. Ecco la ricostruzione sulla gaffe di ADL durante la cena

Pepe ReinaA Napoli è scoppiato il caso Reina. Tutto è iniziato da alcuni tweet  di Pepe e consorte indirizzati al presidente De Laurentiis. Ecco il cinguettio di Pepe: “La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco”, mentre la moglie ha dato la sua risposta in un post, poi cancellato, su Instagram: ”Quando chi governa perde la vergogna, gli obbedienti poi perdono il rispetto”. Da lì si è capito che qualcosa nella cena di fine stagione fosse andata storta.

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ricostruisce il fatto: “De Laurentiis, in maniera diretta, apprezza la stagione di Pepe, ma consiglia anche al portiere azzurro che per diventare ancor più forte, dovrebbe evitare di cedere a distrazioni esterne. Non si riferisce evidentemente a fatti generici ma a tentazioni che vanno «oltre» la famiglia.

Il riferimento è chiaro, la signora Reina non gradisce e guadagna l’uscita del ristorante Villa d’Angelo. De Laurentiis si preoccupa immediatamente di chiarire: «E’ una battuta Pepe, solo una battuta». Ormai il danno è fatto e la reazione della famiglia Reina fa il giro dei social. «Va controllato questo ragazzo», avrebbe detto il patron durante la cena di martedì sera. ”

Secondo il quotidiano nonostante questo gelo tra i due, il Napoli dovrebbe incontrare il procuratore di Reina nelle prossime settimane per discutere il rinnovo contrattuale. Non ci dovrebbero essere problemi sul rinnovo, ma il clima sarà infuocato.

 

 

 

Potrebbe anche interessarti