Incontro in giornata De Laurentiis – Sarri per l’adeguamento contrattuale. Ecco le cifre

Sarri De Laurentiis NapoliE’ finito il campionato ed già tempo per pensare alla prossima stagione. Oggi Sarri andrà a Roma per ricevere il Premio Bearzot al Coni. Dopo la consegna del premio, nella sede della Filmauro ci sarà l’incontro tra De Laurentiis e Sarri per discutere l’adeguamento contrattuale dell’allenatore azzurro. Il mister è stato chiaro, vorrebbe un aumento del proprio stipendio.

Le due figure più importanti del Napoli parleranno di programmi: acquisti, cessioni e fare bilanci per questa stagione. Sarri è legato al club azzurro per altri 4 anni e percepisce circa 1,4 milioni netti a stagione.

Nel contratto di Sarri sono presenti due clausole: una è quella rescissoria di 8 milioni, valevole dalla prossima stagione, l’altra è a favore del Napoli che potrebbe rescindere l’accordo con Sarri sempre nel giugno 2018 pagando una cauzione di appena 700mila euro e senza dovergli corrispondere i tre anni di stipendio.

L’eliminazione della clausole e l’aumento dello stipendio sarebbero le chiavi di volta per il nuovo accordo. De Laurentiis vorrebbe portare l’ingaggio del tecnico a 2 miioni netti all’anno.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più