Il Napoli resta su Alex Berenguer, ma spunta una clausola rescissoria…

berenguer

Alex Berenguer resta tra gli obiettivi azzurri. Con l’arrivo di Adam Ounas, giocatore algerino proveniente dal Bordeaux, esterno d’attacco adattabile sia a destra che a sinistra, sembrava che per Berenguer la trattativa fosse chiusa, data la similarità tecnica e di ruolo dei due giocatori. Eppure l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rivela che il Napoli non ha chiuso definitivamente i contatti con con l’Osasuna, squadra attuale dello spagnolo, in quanto balena ancora l’idea di portarlo in azzurro. Giuntoli vorrebbe provare a concludere il colpo in questi giorni, così da permettere all’attaccante di partire in ritiro con la squadra a Dimaro, ma la questione sembra più complicata del previsto.

Infatti l’offerta azzurra non cambia, 6 milioni più un bonus al club spagnolo. Ma la controparte potrebbe lasciare la trattativa in sospeso fino al 1 Luglio, perchè in questo giorno scatterebbe una clausola rescissoria che ammonta tra i 9 e i 12 milioni, così da costringere il club partenopeo a sborsare una cifra maggiore e guadagnare di più.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più