Preliminari Champions: ecco le 5 possibili avversarie del Napoli

Domani, alle ore 12:00, avrà luogo il sorteggio per l’ultima fase dei preliminari di Champions League, un match di andata e ritorno che deciderà quali squadre potranno accedere alla fase a girone della competizione calcistica per club più importante e prestigiosa al mondo.

Grazie all’eliminazione a sorpresa di Ajax e Dinamo Kiev, Cska Mosca e Sporting Lisbona diventano teste di serie, così è scongiurato per il Napoli il pericolo di affrontarle. L’avversaria degli azzurri sarà una di queste cinque: Nizza, Steaua Bucarest, Young Boys, Hoffenheim e Istanbul BB.

Si tratta di formazioni sull carta più deboli del Napoli, ma assolutamente temibili: il Nizza è un’ottima squadra, i tedeschi dell’Hoffenheim possono vantare molta solidità e gli svizzeri dello Young Boys possono contare su parecchia esperienza a livello europeo.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più