Manchester City-Napoli: domani biglietti in vendita. Tutte le soluzioni d’acquisto


Il prossimo impegno di Champions vedrà il Napoli sfidare il Manchester City di Guardiola, nella trasferta in Inghilterra delle ore 19:45 in programma il 17 Ottobre. Ecco come acquistare i biglietti:

ACQUISTO CARTACEO: Come rende noto il sito ufficiale della SSC Napoli, è possibile l’acquisto dei biglietti da domani Giovedì 5 Ottobre ore 10:00 fino al 10 Ottobre ore 18:00, o almeno fino all’esaurimento dei posti.

ACQUISTO ON-LINE: “la procedura di acquisto on line generera’ un documento stampabile che dovra’ poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 (cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni 12 e 13 Ottobre 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Etihad Stadium, fornito dal Manchester City, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sara’ considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato”.

ACQUISTO CON TOUR OPERATOR: Inoltre sempre per iniziativa della SSC Napoli c’è: la possibilita’ di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aereoporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara.
D’intesa con SSCN il Tour Operator farài suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra”. Ecco gli operatori a cui rivolgersi:

Reteuropa Viaggi e Turismo Nola (Na)
Ammirati Viaggi – San Giuseppe Vesuviano (Na)
Bolina Viaggi – Ottaviano (Na)
Sunset Travel – Volla (Na)
Furore Viaggi – Pianura (Na)
Mister White Travel  – Napoli
Preparate le Valigie – Caserta

COSTI BIGLIETTO: “Il prezzo del biglietto, spettante al Manchester City e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, e’ pari ad € 40,00 per il 1° ed il 3° livello e € 43,00 per il 2° livello cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line.
Su richiesta del Manchester City saranno posti in vendita prima i tagliandi del 1° livello , successivamente quelli del 2° livello e poi quelli del 3° livello, questi ultimi in vendita dalle ore 10.00 di Domenica 8 Ottobre 2017.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI