Video. L’agguato dei tifosi veronesi ai napoletani: “Vaff***o, sporchi terroni”


Il calcio continua ad essere sporcato da chi, definendosi impropriamente tifosi, persevera con atti violenti e con sfottò scurrili che denigrano, non la tifoseria, ma il popolo di una città. Infatti solo da pochi giorni, è stato reso noto dalla Polizia di un presunto agguato sventato dalle forze dell’ordine a Verona, in occasione della sfida di campionato contro il Napoli del 19 Agosto, durante la quale dei facinorosi tifosi veronesi avrebbero ideato, ma poi fallito, il piano di aggredire i napoletani. Le indagini hanno, per fortuna, avuto un esito positivo, in quanto sono stati fermati 23 ultras gialloblu, di cui uno minorenne, e due ultras della Lazio, che hanno aiutato i veronesi nel creare scompiglio all’esterno dello stadio. Per tutti la DIGOG ha emesso provvedimenti di Diaspo.

Il video reso noto dall’emittente GrNetNews e registrato dalla Polizia di Stato veronese, documenta minuto per minuto tutto ciò che è avvenuto, dai cori contro i napoletani, definiti terroni, al lancio di oggetti contundenti allo scopo di ferire i tifosi napoletani.

[youtube]watch?v=B3_YlnmHbDo&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI