Napoli-Juventus: un tunnel per proteggere i bianconeri dal lancio di bottiglie

Tifosi Stadio San Paolo di Napoli calendario

Cresce l’attesa per il match di venerdì 1 dicembre allo stadio San Paolo tra Napoli e Juventus. In città non si parla d’altro, tutti i tifosi azzurri sono già concentrati con il cuore e la mente sulla partita più importante dell’anno. Un’attesa che, per colpa di qualcuno, potrebbe trasformarsi in tensione, o peggio.

Affinché non si verifichino incidenti di alcun tipo in campo – come riporta Il Roma – è stato installato al San Paolo un tunnel estendibile per proteggere i calciatori della Juventus al rientro negli spogliatoi. Lo scorso anno, infatti, ci fu al triplice fischio finale un lancio di bottiglie e oggetti che avrebbe potuto fare diversi danni. Si spera che questo importante incontro venga vissuto con la massima serenità, qualunque sarà il risultato finale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più