UFFICIALE: la Champions League torna in Rai, firmato l’accordo con Sky

Squadre a confronto. Ecco il calendario per la scalata alla Champions

E’ ufficiale, la competizione della coppa con le grandi orecchie torna in Rai. 

Infatti è stato stipulato e sancito l’accordo con Sky per trasmettere in chiaro le partite della Champions League 2018/2019 con un club italiano di turno nella notte stellare del solito Mercoledì. Nel pacchetto sono incluse anche 2 semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea in agosto.

Sempre restando nel tema calcistico, la Rai, come si apprende dal portale ufficiale, ha raggiunto anche un accordo con la Uefa riservandosi i diritti esclusivi per la trasmissione dei cicli di qualificazione degli Europei 2020 e dei Mondiali 2022. 

E forse le sorprese Rai non finiscono qui, in quanto la società di servizio pubblico radiotelevisivo italiano conferma che parteciperà all’asta per i diritti della Coppa Italia nel triennio 2018/2021.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più