Foto. Lady Giaccherini: “Ho una fitta al cuore. Lasciare Napoli è come lasciare casa”


Emanuele Giaccherini saluta Napoli per vestire la maglia del Chievo Verona. Per l’eclettico centrocampista c’è stato poco spazio a Napoli, chiuso di fatto dall’insostituibile Callejon. Nonostante le poche soddisfazioni conseguite in maglia azzurra, certamente resterà nel cuore di Giaccherini la città che lo ha ospitato, assieme a sua moglie, negli ultimi 2 anni.

Proprio la dolce metà dell’ex Napoli ha sofferto, e non poco, per questo addio, stando al messaggio condiviso sul suo profilo Instagram. Dania Gazzoni, la moglie di Giaccherini, ha voluto salutare Napoli ed i napoletani, con uno splendido messaggio: “Ho una fitta al cuore, ma so bene cosa è. Lasciare Napoli è come lasciare casa. Sono stata cullata per un anno e mezzo senza riserve ed io mi sono completamente lasciata andare tra le braccia di questa bella città. Inizio un nuovo capitolo della nostra vita, sono certa sarà altrettanto meraviglioso, ma in questo periodo scendono diverse lacrime”.

Mi mancheranno gli amici, le maestre speciali delle mie bimbe, il sole, il caffè, i sorrisi sempre presenti, ma più di tutto i fischi dei muratori sulle impalcature del centro. Vi ho amato tanto e sempre lo farò, porterò il vostro sole sempre dentro di me!“.

❤️🙌🏻

Un post condiviso da Dania 🌻 (@daniagazzoni) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI