Il sindaco di Melito: “Con ADL mi rivedrò presto. Lo stadio del Napoli si farà al 50%”


Il sindaco di Melito, Antonio Amente, torna a parlare della questione del nuovo stadio del Napoli. Il primo cittadino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Amente ha prima parlato degli ottimi rapporti con Aurelio De Laurentiis sottolineando che a breve ci sarà un nuovo incontro: “Ci siamo aggiornati col presidente in attesa dell’approvazione del piano urbanistico. Siamo sulla buona strada.

Il 14 febbraio, quando scadranno le osservazioni al piano regolatore da presentare alla Provincia, avremo bisogno del consenso del Napoli”. Il sindaco di Melito ha poi dato le percentuali delle conclusioni dei due affari in ballo: Il centro sportivo si farà al 100%. Sarà un multi servizio tra Comune e il Napoli. Il presidente potrebbe avere anche la maggioranza delle quote. Lo stadio invece si farà al 40-50%. Sarebbe un aspetto importantissimo per l’area Nord di Napoli.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI