Napoli, difesa acciaccata: problemi per Albiol, Hysaj e Maggio. In dubbio Mertens

In vista dell’importante sfida con la Lazio di Mister Inzaghi, Sarri si trova a dover tener conto degli acciacchi in difesa. Rischiano di restare fuori per problemi muscolari due perni titolari del miglior reparto difensivo di questo campionato di Serie A: Albiol e Hysaj. Il primo, che ha saltato anche la scorsa gara contro il Benevento, sta ancora scontando un affaticamento muscolare. 

Le percentuali di vederlo titolare per la prossima sfida contro la Lazio sono davvero basse. Pronto Chiriches al suo posto a dar man forte a Koulibaly. Hysaj invece è stato colpito da una forte influenza che nel pomeriggio di ieri l’ha costretto ad abbandonare l’allenamento. L’allerta è scattata in modo precauzionale viste anche le precarie condizioni di Cristian Maggio, anch’egli colpito dall’influenza.

Hysaj a denti stretti domani dovrebbe riuscire a far parte dell’undici titolare. Ancora in dubbio invece la presenza del bomber azzurro, Mertens. Oggi è il giorno chiave a Castel Volturno. L’attaccante belga saprà se partirà dall’inizio o sarà tenuto con remora in panchina a causa della distorsione alla caviglia della scorsa settimana.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più