Pistocchi: “La Juventus vince quando non merita. Non accettano che…”


La serrata lotta Scudetto tra Napoli e Juventus oltre ad entusiasmare i calciofili divide anche gli opinionisti che, a vario titolo, appoggiano una o l’altra squadra.

Tra questi c’è il noto giornalista Maurizio Pistocchi che spesso e volentieri non risparmia bordate alla società bianconera, a favore di quella azzurra.

Queste le sue parole a Radio Marte: La Juventus vince partite che non merita, come contro la Lazio. Non meritava di vincere neanche ieri con il Tottenham, ma hanno giocatori che risultano sempre decisivi”.

Poi, sul pessimismo post Roma dei tifosi del Napoli: “Non condivido questo pessimismo. La sconfitta fa rumore solo per come è arrivata. Alcuni non vogliono accettare la superiorità del Napoli. Per lo Scudetto è ancora tutto da decidere e questo Napoli può andare a vincere a Torino“.

Infine, sul prossimo impegno con l’Inter: “La squadra di Sarri non è scarica e può fare bene contro la disastrosa Inter dell’ultimo periodo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI