Video. Canzone dedicata ad Ancelotti: “Anche se la Juve ruba ce la possiamo fare”


Tutti pazzi per Ancelotti. È proprio così, Napoli è impazzita di gioia dopo l’acquisto di Carletto, nuovo tecnico della squadra azzurra legato al club da un contratto triennale da 5 milioni di euro. È lui il vero top player di questo mercato estivo, pronto a regalare alla città i meriti e i riconoscimenti calcistici che merita ormai da tempo.

E come ogni personaggio meritevole, Napoli ha subito pensato di dedicargli una canzone che elogiasse la sua tempra di blasonato di allenatore e calciatore. Nel testo scritto e cantato Amendola Brothers insieme a Dusty sulle note di “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale, non manca anche un piccola dedica a Sarri, allenatore uscente che quest’anno ha regalato tante emozioni e soddisfazioni, lasciando ad Ancelotti un’ “eredità” dal valore notevole.

Basta ascoltare le parole del ritornello per capire la gioia che l’arrivo di Ancelotti ha acceso nel cuore di tutti i napoletani: “Con Carlo Ancelotti siamo ancora più forti, anche se la Juve ruba ce la possiamo fare con tutta la squadra che suda e combatte non abbiamo paura se la Juve ci rompe i c*****ni”

Il video:

[youtube]watch?v=TTdYW_10LZM[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI