Sgarbi: “Cristiano Ronaldo mi sta sui cogl***i. Ancelotti? È un mercenario”

È ancora una volta uno Sgarbi-show! L’eccentrico critico d’arte è tornato a parlare di Cristiano Ronaldo e Carlo Ancelotti, non lesinando in offese e dichiarazioni sopra le righe. A proposito del nuovo acquisto bianconero, Sgarbi dice di provare “un’invidia radicale“. Il motivo? Lo stipendio, naturalmente.

Cristiano Ronaldo mi sta sui cogl***i – spiega Sgarbi a Canale 21 – solo per l’idea che una persona guadagni tutti questi soldi solo per usare i piedi. Nessuno che usa la testa viene pagato così tanto. Ma per fortuna la testa resiste nel tempo e i piedi pian piano affondano“.

Su Ancelotti, invece: “È una persona con una lunga storia che conosco da anni. Ha allenato la Juventus, il Milan…è un mercenario, ma è pagato giustamente.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più