Ghoulam, l’ottimismo di De Nicola: “Potrebbe tornare con la Juve”

Dopo un lungo stop causato da un doppio infortunio al crociato, sembra arrivato il momento per Faouzi Ghoulam di riscaldare i motori e prepararsi al suo ritorno in campo. A lanciare gli ottimi segnali è Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, che intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ha detto: “Per Faouzi dobbiamo aspettare l’ok definitivo del professor Mariani. Poi sarà Ancelotti a valutare i progressi del ragazzo, giorno per giorno. Tuttavia credo che per vederlo in una condizione accettabile, e tornare pienamente a disposizione, dovremmo aspettare il match con la Juventus“.

Nella lista infortunati, però, la squadra azzurra vede anche Meret (il cui infortunio ha costretto all’acquisto di Ospina) e Amin Younes (escluso dalla lista per la Champions League). De Nicola ha avanzato una mezza previsione anche per loro: “Per Meret stiamo aspettando che la frattura si consolidi. Le fratture sono particolari da monitorare, ma spero che la prossima settimana il ragazzo possa riuscire ad allenarsi a pieno ritmo e tuffarsi a terra, magari con un tutore“. “Younes – ha concluso – speriamo di affidarlo allo staff tecnico per fine mese. Vorremmo riconsegnarli tutti e tre in condizioni fisiche ottimali ad Ancelotti“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più