De Laurentiis: “Vittoria dedicata al presidente della Corte d’Appello federale”

De Laurentiis


Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto dopo la vittoria al San Paolo contro la Lazio. Il patron azzurro, intervenendo in sala stampa, così si è espresso: “E’ stata fatta una bella partita anche senza quattro giocatori importanti. La squadra gioca in maniera straordinaria, ha anche colpito cinque pali: cinque occasioni pazzesche“. Parole di soddisfazione che, però, hanno anticipato una sarcastica dedica al presidente della Corte d’Appello federale che ha respinto il ricorso presentato dal club azzurro per la squalifica di Koulibaly. “Voglio ringraziare – ha detto De Laurentiis – un napoletano doc come il dottor Sandulli, lo ringraziamo e gli dedichiamo questa vittoria“.

Il difensore azzurro venne espulso durante la gara con l’Inter per aver applaudito l’arbitro. In tale occasione Kalidou Koulibaly venne letteralmente bersagliato dai cori beceri e razzisti provenienti dagli spalti del Meazza, fuori dal quale prima del match vennero registrati anche degli scontri tra tifosi che hanno portato alla morte di un uomo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI