Allan al PSG, parla De Laurentiis: “Vi dico come stanno davvero le cose”

Negli ultimi giorni l’argomento più dibattuto circa il Napoli riguarda l’ipotesi di un trasferimento di Allan. Il centrocampista, secondo alcuni, sarebbe corteggiatissimo dal PSG, che avrebbe offerto una cifra altissima alla società azzurra e un contratto faraonico al centrocampista.

Sull’argomento è intervenuto il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha spiegato come stanno davvero le cose. Intervenuto ai microfoni di RMC ha affermato:

“Non ho ricevuto un’offerta. Col Paris Saint-Germain siamo molto amici e i due club parlano sempre, anche per altre occasioni. Se ci sarà l’occasione, valuteremo. Noi i calciatori li compriamo per tenerli, ma se ci saranno situazioni fattibili per i due club, vedremo. Non parlo mai di soldi”.

Il patron, dunque, nega trattative in corso ma non sbatte la porta in faccia ai parigini. Fermo restando l’importanza di Allan per il Napoli, essendo attualmente uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, sulla sua cessione non sembra esserci un veto, anzi. In caso di offerta ritenuta congrua il Napoli, almeno stando alle parole di ADL, è più che disposto a intavolare una trattativa.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più