Hamsik, il saluto ai tifosi: quando potrebbe esserci il giro di campo


Marek Hamsik potrebbe tornare a Napoli per salutare i tifosi azzurri. L’ormai ex capitano di mille battaglie, dopo quasi dodici anni all’ombra del Vesuvio, è passato al campionato cinese per giocare con il Dalian. A livello tecnico il Napoli sembra non aver subito il colpo, vista anche l’ottima prestazione di ieri contro lo Zurigo, ma a livello emotivo l’assenza dello slovacco (da tutti considerato un ragazzo d’oro) si farà sentire.

L’uomo dei record mancherà anche ai tifosi che speravano in un addio meno travagliato. Hamsik, si è congedato un bellissimo post social, ma secondo Il Mattino sarà presto a Napoli per dare (e ricevere) il giusto tributo. La data potrebbe essere quella del 17 marzo 2019, in occasione di Napoli-Udinese, quando il campionato cinese sarà in pausa per due settimane.

L’eventuale giro di campo confermerebbe le parole del presidente De Laurentiis prima del match di Europa League: “Ci siamo tenuti stretto Hamsik per tutti questi anni. Poi quando mi ha parlato della Cina in estate, gli ho detto che lo capivo ma dovevo capire anche come si sarebbe organizzato il nuovo allenatore. Se è un addio o un arrivederci dipende solo da lui, mi auguro di avere l’occasione quando ci sarà lo stop del campionato cinese di averlo per un saluto ai tifosi“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI