Foto. Il San Paolo sembra un deserto: perché i tifosi non vanno allo stadio?


Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Torino, posticipo della 24esima giornata di Serie A. Un incontro molto importante, per la classifica di entrambe le squadre. Gli azzurri vogliono consolidare il secondo posto in classifica, mentre i granata puntano all’Europa. E poi, c’è il ritorno di un ex molto amato come Walter Mazzarri. Insomma, gli ingredienti per una grande partita ci sono tutti. Eppure, anche questa volta, il San Paolo resterà per pochi intimi.

In attesa di avere i dati ufficiali sulle presenze, è molto probabile che questa sera si toccherà un nuovo record negativo. Come si evince dalla nostra foto appena scattata dal San Paolo, si capisce che mancherà molto probabilmente la spinta dei tifosi partenopei. La società aveva organizzato anche una speciale promozione per questa gara, al fine di invogliare i tifosi a venire al San Paolo. Evidentemente, la mossa non ha funzionato. La domanda, quindi, sorge spontanea: perché i napoletani hanno smesso di andare allo stadio?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI