Foto. Il cuore grande dei calciatori del Napoli: realizzano il sogno di una bimba malata


Splendido gesto di solidarietà da parte dei giocatori del Napoli. In occasione del match con il Torino di domenica scorsa, gli azzurri hanno realizzato il sogno di una piccola paziente del reparto di Oncologia dell’ospedale Santobono-Pausilipon. Grazie all’aiuto dell’associazione “Barcollo ma non mollo – Francesca Tambaro”, infatti, la bimba di 4 anni è riuscita a realizzare il suo sogno: incontrare i campioni azzurri!

Vestita da vera tifosa partenopea, la piccola ha assistito alla partita dagli spalti del San Paolo assieme ai suoi genitori. Nonostante il risultato non positivo, la passione per i colori azzurri è rimasta immutata. A fine gara, c’è stata la grande sorpresa. I calciatori del Napoli – tra cui: Lorenzo Insigne, David Ospina, Faouzi Ghoulam, Simone Verdi ed altri – hanno salutato ed abbracciato la piccola tifosa, concedendosi a degli immancabili selfie di rito. Un gesto semplice, che di sicuro avrà riempito di gioia il cuore della piccola. Di seguito, alcune foto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI