Ancelotti: “Partita preparata bene, sono contento. Insigne? Ha avuto un fastidio…”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Salisburgo-Napoli. Ecco cosa ha dichiarato: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo fatto gestione, forse troppa. Secondo tempo da rivedere? Non dobbiamo rivedere nulla. Il Salisburgo ti costringe a giocare in questa maniera qui. Avevamo un vantaggio talmente largo che ci stava un po’ di calo. Chiriches e Luperto? Mi hanno dato segnali molto buoni, hanno dimostrato sicurezza e lucidità. Contento di com’è andata la partita considerando l’emergenza in difesa“.

Prosegue: “La partita è stata preparata bene, e si è chiusa già nel primo tempo. Insigne? Ha sentito un fastidio nel riscaldamento, forse poteva giocare ma abbiamo evitato di rischiarlo. Per Chiriches, invece, è un problema muscolare. L’obiettivo è quello di tenere duro per tutte le partite fino alla fine. In campionato siamo distanti dalla Juve ma si stanno avvicinando le squadre che lottano per la Champions“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più