Foto. Napoli-Atalanta, striscione in Curva B: “Sarri uno di noi”

Gli ultras partenopei non dimenticano Maurizio Sarri. Durante Napoli-Atalanta è apparso un eloquente striscione in Curva B, che recita così: “Sarri uno di noi. Una presa di posizione netta da parte del tifo organizzato, e forse un giudizio sull’eterno confronto tra l’ex allenatore del Napoli e Carlo Ancelotti. Il dibattito, infatti, è aperto da giorni: è stata una stagione fallimentare, questa, per il club partenopeo?

Gli ultras della Curva B non si esprimono apertamente, ma certamente lo striscione non appare casuale. Giovedì scorso, infatti, Sarri ha dichiarato di essersi dispiaciuto per l’uscita del Napoli dall’Europa League, e che avrebbe voluto affrontare in finale in Napoli. Un messaggio d’amore che i tifosi hanno subito ricambiato.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più