Tardelli attacca Insigne, il fratello: “Guardava Uomini e Donne? Lorenzo sempre criticato”

insigne tardelli

Marco, uno dei fratelli di Lorenzo Insigne, non ci sta e difende via social l’attaccante del Napoli da tutte le critiche piovute dopo la sconfitta per 3 a 1 contro l’Inter. Dopo la partita persa al San Paolo dalla squadra di Gennaro Gattuso in tanti hanno criticato le prestazioni di alcuni giocatori azzurri. Tantissimi i fischi al momento della sostituzione di Fabian Ruiz.

Evidenti anche gli errori in fase difensiva di quasi tutto il reparto. Tre gol fatti da soli, come dichiarato da Gennaro Gattuso. A cominciare dalla scivolata di Di Lorenzo, dal tiro di Lukaku finito sotto le gambe di Meret e dal quasi assist di Manolas con una scivolata che serve sul piatto d’argento il pallone a Lautaro. Errori individuali che sono costati cari al Napoli. Ma a essere attaccato in tv è stato anche il capitano del Napoli. In particolare negli studi de ‘La Domenica Sportiva’ Marco Tardelli ha messo in risalto un atteggiamento di Lorenzo Insigne:

LEGGI ANCHE
Higuain: "Se sono così in forma lo devo ad una sola persona!"

“Avete visto cosa ha fatto Insigne subito dopo la rete di Milik? Era il gol che poteva aprire la rimonta e non ha esultato, né è andato vicino ai campagni. Camminava da solo sconsolato, questo è molto strano”.

Non si è fatta attendere la replica via social da parte di Marco Insigne. Il fratello di Lorenzo ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo con due hashtag significativi: questa è la rovina del calcio, solo falsità. Inoltre ha fatto chiarezze sulle parole di Tardelli nei confronti di Insigne:

“Signor Tardelli, sul gol di Milik, quando Lorenzo è corso per prendere la palla dalle mani di Handanovic, cosa stavi guardando? Uomini e Donne?”.

Ma non solo, Marco Insigne ha anche scritto un post difendendo la prestazione del fratello, giudicato da molti giornali addirittura come il migliore in campo.

LEGGI ANCHE
De Laurentiis: "Faremo acquisti irripetibili, abbiamo 50 nomi. Sarri e Mertens...”

“Quando giochi male sono il primo tifoso che ti critica, beh da quello che ho visto ieri posso solamente dirti che ho iniziato a vedere UN Po’ di tutto quello che ti è stato tolto… Verrai sempre criticato fratello, ma tu con la tua forza ne uscirai sempre vincitore!!! Sempre forza NAPOLI e forza INSIGNE “.

In conferenza stampa pre Inter, lo stesso allenatore Gennaro Gattuso aveva difeso Insigne spiegando come il giocatore fosse criticato perché napoletano.

LEGGI ANCHE
Napoli senza Higuain: la statistica che fa ben sperare i tifosi

Potrebbe anche interessarti