Tardelli attacca Insigne, il fratello: “Guardava Uomini e Donne? Lorenzo sempre criticato”


Marco, uno dei fratelli di Lorenzo Insigne, non ci sta e difende via social l’attaccante del Napoli da tutte le critiche piovute dopo la sconfitta per 3 a 1 contro l’Inter. Dopo la partita persa al San Paolo dalla squadra di Gennaro Gattuso in tanti hanno criticato le prestazioni di alcuni giocatori azzurri. Tantissimi i fischi al momento della sostituzione di Fabian Ruiz.

Evidenti anche gli errori in fase difensiva di quasi tutto il reparto. Tre gol fatti da soli, come dichiarato da Gennaro Gattuso. A cominciare dalla scivolata di Di Lorenzo, dal tiro di Lukaku finito sotto le gambe di Meret e dal quasi assist di Manolas con una scivolata che serve sul piatto d’argento il pallone a Lautaro. Errori individuali che sono costati cari al Napoli. Ma a essere attaccato in tv è stato anche il capitano del Napoli. In particolare negli studi de ‘La Domenica Sportiva’ Marco Tardelli ha messo in risalto un atteggiamento di Lorenzo Insigne:

“Avete visto cosa ha fatto Insigne subito dopo la rete di Milik? Era il gol che poteva aprire la rimonta e non ha esultato, né è andato vicino ai campagni. Camminava da solo sconsolato, questo è molto strano”.

Non si è fatta attendere la replica via social da parte di Marco Insigne. Il fratello di Lorenzo ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo con due hashtag significativi: questa è la rovina del calcio, solo falsità. Inoltre ha fatto chiarezze sulle parole di Tardelli nei confronti di Insigne:

“Signor Tardelli, sul gol di Milik, quando Lorenzo è corso per prendere la palla dalle mani di Handanovic, cosa stavi guardando? Uomini e Donne?”.

Ma non solo, Marco Insigne ha anche scritto un post difendendo la prestazione del fratello, giudicato da molti giornali addirittura come il migliore in campo.

“Quando giochi male sono il primo tifoso che ti critica, beh da quello che ho visto ieri posso solamente dirti che ho iniziato a vedere UN Po’ di tutto quello che ti è stato tolto… Verrai sempre criticato fratello, ma tu con la tua forza ne uscirai sempre vincitore!!! Sempre forza NAPOLI e forza INSIGNE “.

In conferenza stampa pre Inter, lo stesso allenatore Gennaro Gattuso aveva difeso Insigne spiegando come il giocatore fosse criticato perché napoletano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI