Covid, il Calcio Napoli annuncia: “Nessun positivo, tutti negativi i tamponi processati”


In queste ultime ore si era diffusa nei media la notizia della presunta positività di Rrahmani e di un altro collaboratore del Calcio Napoli, notizia smentita dalla società attraverso due tweet.

Infatti il club di De Laurentiis, attraverso il profilo twitter, ha prima comunicato l’esito parziale dei tamponi processati:

“Mancano solo due tamponi in elaborazione tra quelli effettuati ieri. Tutti quelli processati sono negativi al Covid-19”. 

A quel punto si è diffusa la notizia che quei due tamponi mancanti fossero positivi, così come successo qualche giorno fa ad Elmas. Notizia poi smentita qualche minuto fa dal Napoli: tutti negativi.

“Gli ultimi due tamponi in lavorazione sono risultati negativi al Covid-19”

A più di una settimana dalla partita vinta contro il Genoa, in squadra quindi sono tre i tesserati del club risultati positivi al covid-19. Si tratta di Zielinski, di Elmas e del collaboratore Costi. Il resto della rosa del Napoli è in isolamento al “Golden Tulip Resort Marina di Castello”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI