De Laurentiis conferma Giuntoli: “Non lo sto mettendo alla porta, diffuse fake news”


C’è tensione in casa Napoli. Nonostante alcune dichiarazioni ufficiali, prima su tutte quella che ha smentito un imminente esonero dell’allenatore Gennaro Gattuso, continuano a circolare voci relative ad addii a fine stagione. Oggi su ‘Repubblica’ è infatti apparsa la notizia che il ds Giuntoli lascerà Napoli, messo alla porta dal patron azzurro insieme al tecnico. I risultati fino a questo momento non sono arrivati, anche se è ancora tutto in gioco tra campionato (37 punti con una partita in meno, a – 9 dal Milan primo) ed Europa League.

DE LAURENTIIS CONFERMA GIUNTOLI

Ma l’articolo non è piaciuto al presidente Aurelio De Laurentiis che ha deciso di smentire attraverso due tweet pubblicati sul suo account ufficiale:

“Non capisco perché un giornale autorevole come Repubblica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli”.

“La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti”. 

Intanto oggi è apparsa sui media anche un’altra notizia. Secondo il ‘Giornale’, De Laurentiis non vorrebbe lo scudetto. Ci sarebbe infatti troppo da sborsare ai calciatori come bonus in caso di vittoria del tricolore. Ma milioni e un alleggerimento del monte stipendi potranno arrivare dalle cessioni di Milik (prestito con obbligo di riscatto), Llorente, Ounas e Malcuit ceduti nel mercato di gennaio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI