Niente Juve, Milik è un nuovo giocatore del Marsiglia: al Napoli 8 milioni più bonus


Svolta ieri sera nel mercato del Napoli. Dopo mesi di trattative e voci che lo volevano alla Juventus, Milik ha invece accettato la proposta del Marsiglia. Il giocatore, che era in scadenza di contratto e fuori rosa per non aver rinnovato con il club azzurro, passa quindi ai francesi con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il polacco infatti ha prima deciso di prolungare il contratto con il Napoli fino al 2022 e poi ha sostenuto le visite mediche in Francia per il Marsiglia. Giocherà con la maglia numero 19 nella squadra allenata da Villas Boas. Un’operazione da 8 milioni di euro più 4 di bonus, ai quali si aggiungerà il 20% di una futura rivendita da versare sempre nelle casse del club di De Laurentiis.

MILIK E’ DEL MARSIGLIA: L’ANNUNCIO

A comunicarlo è il club azzurro con un tweet:

“La SSCN comunica che il calciatore Arkadiusz Milik è stato trasferito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto, all’Olympique de Marseille”.

Anche il Polacco sui social ha postato una foto della sua nuova squadra. Poche parole per annunciare il passaggio ai francesi e nessun riferimento al Napoli:

“Sono felice ed orgoglioso di annunciare che sono ufficialmente un giocatore del Marsiglia, uno dei più prestigiosi club europei. Io sono pronto per questa nuova avventura, allez OM”.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik)

L’Olympique Marsiglia presente invece Milik con un video con i suoi gol più belli sul suo profilo ufficiale:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI