Napoli-Legia Varsavia, la partita sarà trasmessa in chiaro: dove vederla


Dopo un pareggio e una sconfitta nei primi due match di Europa League, il Napoli si appresta ad affrontare il Legia Varsavia giovedì 21 ottobre: la partita sarà trasmessa anche in chiaro, su TV8.

Napoli-Legia Varsavia: dove vederla in diretta TV e streaming

L’appuntamento per uno dei match decisivi di Europa League è giovedì 21 ottobre alle ore 21, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Chiunque vorrà seguire la partita in diretta potrà farlo in vari modi. Il match sarà trasmesso in streaming su DAZN, per cui tutti gli abbonati potranno vederla scaricando l’app di DAZN su un dispositivo compatibile.

La diretta streaming potrà essere seguita anche su SkyGo, scaricando l’apposita app su smartphone, tablet o PC, oppure tramite il sito tv8.it e l’app di TV8. Per quanto riguarda la trasmissione in chiaro, Napoli-Legia Varsavia andrà in onda su TV8. Il match sarà visibile anche da Sky, su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (252 del satellite).

Insomma, gli appuntamenti per i tifosi non mancheranno, e tutti potranno essere sintonizzati su quella che si profila come una partita decisiva per il girone C degli azzurri, con il Legia primo a 6 punti, Spartak 3, Napoli 1 e Leicester 1. Intanto in campionato il Napoli è ancora saldamente in testa alla classifica dopo la vittoria con il Torino, ottenuta grazie a un goal di Victor Osimhen, 24 punti e 8 vittorie su 8.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI