Preoccupano le condizioni degli infortunati Koulibaly, Fabian e Insigne: il comunicato del Napoli

Foto Ig Ssc Napoli


Durante la gara pareggiata ieri contro il Sassuolo per 2 a 2, il Napoli ha dovuto fare a meno di alcuni giocatori fondamentali. Durante il match infatti Koulibaly ha subito un infortunio e da dopo la sua uscita dal campo, gli azzurri hanno preso il gol di Ferrari su punizione. Anche Fabian è stato sostituito. Le loro condizioni sono apparse subito serie dato che i compagni di squadra hanno immediatamente chiesto il cambio a Spalletti.

COMUNICATO NAPOLI: LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI

Sabato sera c’è l’Atalanta e il Napoli dovrà giocare senza il mister in panchina (espulso e squalificato per due giornate) e senza molti big. Non ci sarà Osimhen reduce dall’operazione per ridurre le fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro e molto probabilmente neanche Fabian e Koulibaly.

Questo il comunicato del Napoli sugli infortunati:

Koulibaly ha riportato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Fabian presenta una tendinopatia adduttoria e dell’ileopsoas destro. Contrattura del soleo sinistro per Insigne. I tre calciatori hanno già iniziato l’iter di terapie. Fabian e Insigne saranno rivalutati in vista della partita di sabato“.

L’infortunio più serio sembra essere quello del difensore azzurro che molto probabilmente tornerà a gennaio. La società azzurra ha anche comunicato le condizioni di Anguissa:

Anguissa terapie e personalizzato in campo“.

Una situazione non facile dato che il Napoli resta sempre primo in classifica ma dietro le squadre accorciano le distanze. L’Atalanta per esempio è a soli 5 punti dagli azzurri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI