Rangers-Napoli, le probabili formazioni della partita di Champions League e dove vederla in chiaro

Foto Ssc Napoli


Rangers-Napoli, seconda gara di Champions League degli azzurri, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 mercoledì 14 settembre alle ore 21. La sfida era inizialmente in programma per martedì ma a causa del corteo funebre della regina Elisabetta è stata posticipata di 24 ore.

Rangers-Napoli, dove vedere la partita di Champions League

Tutte le forze dell’ordine sono infatti impegnate per la cerimonia che ha visto il feretro sfilare per le strade di Edimburgo. La trasferta è stata vietata ai tifosi azzurri e per correttezza sportiva, come specificato in un comunicato dall’Uefa, sarà vietata anche nella gara di ritorno ai tifosi scossesi che non potranno accedere allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Canale 5 trasmetterà la gara degli azzurri Rangers-Napoli in chiaro ma sarà possibile guardarla anche su Sky Sport, Mediaset Infinity + e Now. La sfida di Champions League Viktoria Plzen-Inter di martedì 13 settembre alle 18 sarà esclusiva di Sky Sport e Infinity. Mercoledì alle 18.45 si giocherà anche Milan-Dinamo Zagabria visibile su Sky, Now e Mediaset Infinity. La gara Juventus-Benfica di mercoledì alle 21 sarà invece esclusiva di Amazon Prime.

Le probabili formazioni di Rangers-Napoli e i convocati azzurri

Il Napoli, con un tweet, ha reso noto i convocati per la trasferta scozzese. Oltre ad Osimhen mancherà anche Lozano. Le scelte in attacco quindi saranno scontate con soli 4 giocatori a disposizione di mister Spalletti (Simeone al momento è in vantaggio su Raspadori). Difesa confermata, a centrocampo l’unico dubbio è Ndombelè al posto di Anguissa. Il Napoli vuole tentare il colpaccio contro gli scozzesi dopo aver battuto in casa il Liverpool per 4 a 1.

Le probabili formazioni di Rangers-Napoli:

RANGERS (4-2-3-1): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Wright, Lundstram; Tillman, Kamara, Kent; Colak. All. Van Bronckhorst
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
ARBITRO: Antonio Mateu Lahoz (Spagna).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI