Glasgow Rangers-Napoli, in diretta su Canale 5. Tifosi assenti e rimborsati

Glasgow Rangers Napoli


Glasgow Rangers-Napoli in diretta tv, in chiaro su Canale 5. Seconda sfida europea per il Napoli di Spalletti reduce dalla roboante vittoria contro il Liverpool nel primo turno. Gli scozzesi, invece, le hanno prese di brutto con l’Ajax e contro gli azzurri proveranno a camminare la via del riscatto.

Glasgow Rangers-Napoli. Dove vederla in tv

L’incontro, inizialmente programmato per martedì 13 settembre, è stato posticipato a domani 14 settembre alle ore 21 per motivi di ordine pubblico legati alla morte della Regina Elisabetta. Prevista la diretta in chiaro su Canale 5. Palinsesto modificato, ma la partita sarà ugualmente trasmessa dalla rete del Biscione. Sarà visibile in pay per view su Sky Sport e Mediaset Infinity.

Glasgow Rangers-Napoli. Trasferta vietata

Non ci saranno i tifosi del Napoli al seguito e così sarà anche per gli scozzesi al ritorno. La Uefa ha diramato questo comunicato: I tifosi in trasferta non saranno autorizzati alle partite e, per correttezza sportiva, i tifosi dei Rangers non saranno autorizzati al ritorno in casa del Napoli. La UEFA esorta i tifosi a non viaggiare e a rispettare questa situazione straordinaria“.

Tifosi rimborsati del biglietto

La società di Aurelio De Laurentiis prova ad alleggerire la spesa economica dei suoi sostenitori comunicando ufficialmente che provvederà al rimborso dei biglietti già acquistati per la trasferta ma non ha ancora specificato le modalità. Una beffa per i tanti sostenitori azzurri che erano in procinto di partire ed avevano comprato già i biglietti aerei e altri ancora già effettuato il pagamento per il pernottamento. In queste ore è questo il tema che ricorre sui social, per le radio napoletane più che dell’importanza della sfida.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI