Napoli-Juventus, le probabili formazioni: Spalletti all’attacco per distruggere i bianconeri

Foto Instagram - Luciano Spalletti


Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. Venerdì 13 gennaio si giocherà la giornata numero 18 del campionato di Serie A 2022/2023. Lo stadio Maradona accoglie i bianconeri e va verso il sold out, a meno di decisioni drastiche da parte del Viminale e dell’Osservatorio che potrebbero condurre alla chiusura totale del settore ospiti.

Le probabili formazioni di Napoli-Juve

Luciano Spalletti ha tutti a disposizione. L’allenatore del Napoli può contare su Kim che si è allenato normalmente ed è recuperato, al suo dovrebbe essere titolare Rrahmani. A centrocampo Zielinski dovrebbe fare ritorno. Per il terzino sinistro e l’ala destra come sempre il ballottaggio. Meno fortunato Massimiliano Allegri che ha diversi indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, Cuadrado, Vlahovic, De Sciglio.

Formazione offensiva per Luciano Spalletti

Il Napoli dovrebbe scendere in campo schierando un 4-3-3 con MERET, DI LORENZO, RRAHMANI, KIM, MARIO RUI, ANGUISSA, LOBOTKA, ZIELINSKI, POLITANO, OSIMHEN, KVARATSKHELIA.

La Juventus invece schiererà un 3-5-1-1 con SZCZESNY, ALEX SANDRO, BREMER, DANILO, KOSTIC, RABIOT, LOCATELLI, MCKENNIE, CHIESA, DI MARIA, MILIK.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI