Festa Scudetto, la frecciata di Peppe Iodice alla Juve: “Non abbiamo rubato niente”

Peppe Iodice alla festa Scudetto del Napoli


Peppe Iodice interviene durante la festa Scudetto allo stadio Maradona trasmessa in diretta da Rai 2. Il comico napoletano, intervenuto tra il pubblico con maglia e sciarpa azzurra, è stato protagonista di un piccolo intervento in cui non è mancata una frecciatina  – velata ma non troppo – alla Juventus.

la frecciata di Peppe Iodice alla Juve durante la festa Scudetto del Napoli

“Ho sentito dire che questo Scudetto è il riscatto di un popolo – ha affermato Peppe Iodice – Non è vero: il riscatto si chiede dopo una rapina. Noi non abbiamo rubato niente”.

Un intervento anche molto attuale, dopo l’avvenuto patteggiamento tra la Juve e il giudice sportivo che ha risolto il procedimento per la manovra stipendi con un’ammenda di poco minore a 800mila euro, ossia soltanto lo 0,2% del fatturato della società piemontese. Una vera e propria inezia che, da un lato, suggerisce alle società un precedente estremamente pericolo, dall’altro invece un trattamento di favore ai bianconeri anche viste le dichiarazioni di Gravina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI