Cavani: “Io di nuovo al Napoli? Mi piacerebbe, ma non mi è piaciuto…”


Il ricordo di Edinson Cavani è ancora forte nel cuore di tutti i napoletani e resterà tale per sempre, il calciatore uruguaiano ha dato tutto se stesso per la maglia azzurra ed i numeri che si è lasciato alle spalle resteranno nella storia del club.

E chi non fantasticherebbe su un suo ritorno? Cavani nuovamente a Napoli sarebbe un sogno ma, dalle dichiarazioni del Matador, tale resterà finchè alla guida del club azzurro ci sarà Aurelio De Laurentiis. L’addio tra De Laurentiis e Cavani ha lasciato l’amaro in bocca all’uruguaiano e la sua dichiarazione rilasciata ai microfoni di Radio Sport 890 (emittente radiofonica uruguaiana) ne è la prova:

“A Napoli ho vissuto degli anni splendidi, quella città mi ha dato tutto. Ci tornerei volentieri, ma non con l’attuale presidente del club azzurro. Non mi è piaciuto quello che è stato detto quando sono andato via, non lo meritavo. Ho segnato 104 gol per quella squadra e se dovessi tornare darei ancora il massimo. Il mio rapporto con quei tifosi resta bellissimo, li porto nel cuore”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI