Higuain-Hamsik: l’accoppiata vincente che splende in Germania


Il cielo della Germania non è mai stato tanto azzurro quanto ieri sera, nel momento cruciale ed in una delle sfide più difficili, il Napoli ha deciso di rialzare la testa ed ha ritrovato i suoi campioni.

E che campioni, dopo un periodo di difficoltà in cui non riuscivano a brillare, Higuain (l’indiscusso top player del Napoli) e Marek Hamsik, il capitano slovacco dal cuore azzurro, hanno ritrovato una grande intesa e riacquistato fiducia nel loro talento calcistico. Dopo lo spettacolo che hanno offerto, le critiche che piovevano su di loro sono state lavate via da una prestazione che ha fatto dilagare il Napoli all’interno della Wolkswagen arena, il primo gol da manuale di Higuain, l’assist perfetto per Hamsik che con freddezza affonda il secondo colpo ed in seguito il terzo hanno messo in mostra il meglio di questi due campioni che il Napoli ha finalmente ritrovato.

Se su Higuain i dubbi erano pochi, la prestazione di ieri sera è stata determinante per Marek Hamsik. Il capitano azzurro, dopo la perfetta prestazione contro il Wolfsburg, ha cancellato i dubbi che lo attanagliavano e dimostrato a tutti che “oro colato” è tornato in campo per vincere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI