Calciomercato Napoli: battaglia con l’Inter per Miranda

Miranda


il Napoli ha bisogno di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione per affrontare il campionato da protagonista. Importante per Maurizio Sarri rinforzare la difesa, reparto che con Rafa Benitez ha dato sempre qualche grattacapo di troppo: si tratta Miranda dell’Atletico Madrid.

Miranda

Miranda

La difesa, il reparto più discusso a Napoli negli ultimi due anni. Secondo molti formata da calciatori non all’altezza, secondo altri penalizzata dal gioco troppo spregiudicato da Rafa Benitez. In ogni caso il presidente De Laurentiis e il nuovo tecnico Maurizio Sarri sembrano concordi nel ritenere che servano nuovi rinforzi.

Il sogno di Maurizio Sarri per il ruolo di centrale difensivo è Daniele Rugani, il piccolo particolare che sia di proprietà della Juventus lo farà restare probabilmente nell’ambito dei sogni mai realizzati, nonostante il feeling tra tecnico e calciatore.

Visto che Rugani è irraggiungibile il presidente del Napoli avrebbe deciso di virare su Miranda, trentenne difensore centrale dell’Atletico Madrid. Sulle sue tracce ci sarebbe però anche l’Inter per quello che si preannuncia come un derby di mercato tutto italiano. Il cartellino del difensore si aggira sui 15-17 milioni di euro, il Napoli continua a temporeggiare in attesa di eventuali sconti, l’Inter intanto potrebbe approfittarne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI