Eccellenza live: i risultati in tempo reale della 4^ giornata del girone A


Tutti a caccia dell’Herculaneum in questo ricchissimo sabato del girone A di Eccellenza. Ben dodici, infatti, le squadre a scendere in campo per gli anticipi della 4^ giornata di campionato. Nell’ordine Sessana, Savoia, Real Forio e Sibilla hanno tutte l’occasione di agguantare o, nel caso della squadra di Aurunci, di superare almeno momentaneamente la capolista, in campo domani mattina contro l’Isola di Procida.

Da questo punto di vista fari puntati su Sibilla Soccer – Sessana, entrambe a 6 punti in classifica, mentre il Savoia non dovrebbe avere problemi al Giraud contro un Casalnuovo finora a quota uno in classifica. Equilibrata e aperta ad ogni risultato, invece, la sfida tra Portici e Real Forio, nonostante le sette posizioni che le dividono. Anche perché in realtà sono soltanto tre i punti di distacco. Sfida da tripla anche tra Nuova Boys Caivanese e San Giorgio.

ECCELLENZA, GIRONE A

4^ Giornata

Sabato 3 ottobre, ore 15:30

Gladiator – Stasia Soccer 3-0
3′ Di Pietro, 48′ De Falco, 73′ Di Pietro

Mondragone – Virtus Volla 1-0
38′ Cipriani rig.

Nuova Boys Caivanese – San Giorgio 0-1
86′ Pane

Oplonti Pro Savoia – Ardor Casalnuovo 3-1
4′ Toscano, 45′ Sorrentino (AC), 75′ Toscano, 89′ Guarro rig.

Portici – Real Forio 1-0
43′ Sardo

Sibilla Soccer – Sessana 1-0
55′ D’Abronzo

Domenica 4 ottobre, ore 11:00

Herculaneum – Isola di Procida

Arzanese – Hermes Casagiove

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI