Ciro, il tifoso ferito. Due noti avvocati napoletani lo difenderanno gratis

Angelo Pisani

Sarà Angelo Pisani, noto legale napoletano di Maradona, e suo fratello Sergio a difendere Ciro, il tifoso napoletano vittima dell’agguato di sabato sera. I due avvocati lo faranno gratis.

I due spiegano così il loro mandato:”Giuseppe e Vincenzo Esposito, zii di Ciro, ancora in coma in ospedale a Roma, ci hanno chiesto la disponibilità ad assistere e a difendere il nipote. Abbiamo confermato la totale e gratuita disponibilità ad assumere la difesa ed a chiarire subito la vicenda nel pieno rispetto della realtà e delle dovute indagini. L’avvocatura napoletana è unita con la città per chiarire questa vicenda nell’interesse dell’immagine di un’intera regione. Anche la Camera Penale di Napoli si è resa disponibile gratuitamente per il caso”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più