Dove vedere Lumezzane-Triestina in streaming e tv gratis, cronaca, live

serie c


Oggi, lunedì 18 febbraio 2024, si terrà il match Lumezzane-Triestina valido per il campionato di Serie C. Se sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti neanche un minuto di questa partita, ecco dove potrai seguirla in tv e in streaming, anche gratuitamente su DAZN o Sky Sport.

Il match tra Lumezzane e Triestina sarà trasmesso in diretta su DAZN, il servizio di streaming sportivo che offre la possibilità di seguire le partite di diversi campionati, tra cui la Serie C. Per poter guardare la partita su DAZN è necessario essere abbonati al servizio, ma se non lo sei, potrai comunque approfittare della prova gratuita di un mese offerta dal servizio.

In alternativa, se sei abbonato a Sky Sport, potrai seguire la partita Lumezzane-Triestina sul canale dedicato alla Serie C. Sky Sport offre una copertura completa dei principali eventi sportivi, inclusi tutti i campionati di calcio, e sarà quindi possibile godersi la partita in diretta comodamente da casa propria.

Dove vedere Lumezzane-Triestina in streaming e tv gratis, cronaca, live

Se invece preferisci seguire il match in streaming, puoi farlo tramite l’applicazione di DAZN disponibile su smartphone, tablet, smart TV e computer. In questo modo potrai guardare la partita in diretta ovunque ti trovi, basta avere una connessione internet stabile.

Insomma, non c’è scusa per non seguire il match tra Lumezzane e Triestina, che si preannuncia emozionante e combattuto. Scegli il metodo di visione che preferisci e goditi lo spettacolo del calcio di Serie C direttamente dal tuo schermo. Buona visione!

Il meglio del calcio è solo su Sky Sport, Dazn, e Sportitalia!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI