Dove vedere Rimini-Olbia in streaming e tv gratis, cronaca, live


Dove vedere la partita di calcio in streaming e tv gratis, cronaca, live

La Serie C è uno dei campionati italiani più affascinanti e avvincenti, dove squadre di diverse città si sfidano per ottenere la promozione in Serie B. Una delle partite più attese di questa giornata è sicuramente Rimini-Olbia, in programma oggi mercoledì 3 aprile 2024.

Se sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti neanche un minuto di questa partita, sei nel posto giusto. Ecco dove potrai vedere Rimini-Olbia in tv e in streaming gratuitamente.

Dove vedere Rimini-Olbia in streaming e tv gratis, cronaca, live

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport, il canale televisivo della Rai dedicato allo sport, che ha acquisito i diritti di trasmissione della Serie C. Potrai quindi sintonizzarti sul canale 58 del digitale terrestre per seguire l’emozionante incontro tra Rimini e Olbia.

Se invece preferisci seguire la partita in streaming, potrai farlo gratuitamente sul sito web www.raisport.rai.it. Basterà collegarti alla pagina dedicata alla Serie C e cliccare sul link della partita Rimini-Olbia per goderti lo spettacolo direttamente dal tuo dispositivo preferito, che sia un computer, uno smartphone o un tablet.

Non perdere l’occasione di tifare per la tua squadra preferita e di vivere tutte le emozioni di Rimini-Olbia, un match che promette grandi colpi di scena e tanta adrenalina. Prepara quindi i tuoi popcorn, prendi comodamente posto sul divano e lasciati trasportare dall’emozione del calcio italiano di Serie C. Buona visione!

Il meglio del calcio internazionale è solo su Sky Sport e DAZN. La Champions League è un’esclusiva Sky Sport, ma il mercoledì sarà possibile assistere ad un incontro anche su Mediaset o Amazon Prime. Europa League e Conference League sarà possibile vederle su DAZN e Sky Sport.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI