Juve Poggiomarino 1- Barano 0. Decide un Eurogol di Marano


 

 

Sbaglia le occasioni più semplice e vince grazie ad un eurogol del suo centrocampista Marano. Si potrebbe riassumere cosi la gara interna della Juve Poggiomarino dell’ottava giornata del campionato di Promozione, che ha visto la formazione di mister Galluccio battere il Barano per una rete a zero. Dopo la grande occasione di Trigliozzi  avuta dai padroni di casa al settimo minuto, alla mezz’ora Marano  defilato sull’out di destra , da circa trenta metri fa partire un tiro che si infila all’ incrocio dei pali del portiere del Barano:  è proprio il caso di dire , un eurogol allo stadio Europa.  Nella ripresa al 13’ Ferrari con una sforbiciata in area di rigore, sfiora il palo alla sinistra di Avino, e sarà questo l’ultima vera occasione per gli ospiti.

Due minuti l’occasione di Ferrari,imbeccato da Laureto,  Bianco a tu per tu con  Tortora fa partire un diagonale rasoterra che termina  incredibilmente a lato. Dopo l’occasione fallita da Bianco è un susseguirsi di occasioni sprecate per gli uomini di casa  :  il solo Salemme entrato alla mezz’ora al posto di Trigliozzi ha due occasioni gol per raddoppiare , ma il numero  18 di casa non è preciso nell’ inquadrare lo specchio della porta Nel finale è ancora la Juve Poggiomarino a sfiorare il gol con un colpo di testa di Monda, ma Tortora si supera ed evita che la squadra di Galluccio possa chiudere la gara.

La partita termina con la vittoria meritata della Juve Poggiomarino, che ha giocato un ottima partita  e come evidenziato dallo stesso mister Galluccio nel post gara, l’unica nota stonata è quella di non esser riusciti a chiudere il match nonostante le tante palle gol create.  Da standing ovation il gol di Marano che sta trovando partita dopo partita la condizione migliore e in sette giorni ha realizzato due reti decisive ai fini del risultato.

Juve Poggiomarino 1- Barano 0

 

Juve Poggiomarino : Avino 6,Robustelli6.5, Sacco6.5, Sansone7,Lucignano7, Monda7, Trigliozzi 6(20’st De Rosa 6),Marano8, Bianco 6(40’ Ambrosio s.v.), Laureto 6.5,Inserra 6.5(30’st Salemme6) A disp : Polverino, Cirillo, Vitulano, Fabrocile, Ambrosio, De Rosa, Salemme All. Galluccio 7

Barano: Tortora 6, Manzi6, Senesi 6, Ferrari6, Farina,5.5 Ressituto6(18’st Di Scala 6),Accurso6, Farina6,Sagliuzzo5.5, Impagliazzo5(1’st Buono 5.5),Saurino5.5, Lombardi6 . A disp : Malaspina, Di Scala, Iacore,Buono, Andreozzi, Matarese, Del Deo   All. Di Nolfo 6

Arbitro : Scudieri Aniello di Caserta 6

Marcatori :30’1t Marano ( J.P.)

Ammoniti : Laureto (J. P.), Marano(J.P.),Ferrari ( B.),Di Scala (A)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI