Lautaro Martinez: dopo la bestemmia e la bugia, vince il premio Gentleman Fair Play

Premio Gentleman Fair Play a Lautaro Martinez


Lautaro Martinez vince il premio Gentleman Fair Play, per il secondo anno consecutivo. Lo vince nonostante il caso clamoroso della bestemmia pronunciata al termine di Juventus-Inter dello scorso campionato, con annessa bugia dell’attaccante argentino che aveva promesso: “Non ho mai detto nulla di blasfemo, e quanto accaduto mi ha irritato perché mi impegno per imparare e insegnare il rispetto, anche ai miei figli”.

Premio Fair Play a Lautaro Martinez

Peccato per lui, tuttavia, che prima il labiale e poi l’audio abbiano dimostrato che ha effettivamente bestemmiato. Ma l’azione più riprovevole è stata la negazione di averlo fatto volendo far leva sul ruolo di padre e chiamando i figli in causa.

Nonostante ciò, a Lautaro è stato riconosciuto il premio Fair Play nell’ambito della 30esima edizione del Premio Gentleman che la celebra la correttezza ed i valori sportivi. A quanto pare, tuttavia, solo sulla carta, poiché non si comprende davvero cosa abbia guidato la scelta degli addetti ai lavori.

Nel corso della serata sono stati premiati anche il Presidente e CEO dell’Inter, Giuseppe Marotta, il Vice Presidente Javier Zanetti, Henrikh Mkhitaryan , Carlos Augusto e Nicolò Barella

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI