Tragedia a Torre del Greco: uomo deceduto in mare

Foto da Il Mattino


Il caldo, la voglia di rinfrescarsi un po’, magari di correre al mare e trascorrere qualche ora spensierata, in questo momento è un desiderio comune a bambini, giovani e anziani, e allora perché non optare per una bella nuotata?

Doveva essere proprio solo una semplice nuotata quella del 65enne trovato morto nelle acque di Torre del Greco, una nuotata che invece gli è costata la vita. Come si legge su Il Mattino, l’uomo in questione,  pensionato e residente a Boscoreale, questa mattina aveva semplicemente voglia di nuotare un po’ da solo, per trovare refrigerio o forse rilassarsi, ma a causa di un improvviso malore, dopo aver perso conoscenza è affogato nelle acque al largo di Villa Prota, non lontano dal club La Vela.

Tempestivamente sono accorsi gli agenti della Capitaneria di porto di Torre Annunziata e Torre del Greco, che hanno provveduto a prendere la salma arenata dell’uomo, per poi trasportarla all’oratorio di Castellammare dove sono accorsi parenti e amici sconvolti dalla tragica ed inaspettata notizia. All’uomo deceduto in mare non verrà fatta alcuna autopsia, gli investigatori sono certi, a condurre l’uomo alla morte è stato un malore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI