Arriva il City Sightseeing Napoli. Ecco come fare il giro gratuito


Il City Sightseeing è il famosissimo bus rosso, scoperto, da sessanta posti, che offre giri turistici in tutte le più grandi città del mondo, compresa Napoli. Così, per festeggiare i 4 milioni di trasportati nella nostra città in undici anni, il 29 luglio i napoletani potranno festeggiare il traguardo con un giro gratuito su un nuovissimo ed innovativo City Sightseeing Napoli.

Il bus è stato interamente realizzato in Turchia per Napoli e sarà il ventiduesimo in circolazione per la città. Lungo 11 metri, di due piani, disporrà di ben 62 posti a sedere, di cui 50 sul piano scoperto, e di una pedana per consentire la salita ai disabili. Il rivoluzionario motore Mercedes Benz Euro-6 consentirà una drastica riduzione degli ossidi di azoto e di particolato nei gas di scarico riducendo notevolmente l’inquinamento ambientale in città. Il piano inferiore è munito di aria condizionata, mentre quello superiore è dotato di un tettuccio rimovibile che consentirà di godere il giro della città anche in caso di pioggia.

City Sightseeing Napoli

Per l’evento, i primi 60 napoletani che mercoledì 29 luglio si presenteranno entro le 12:00 all’info point dei bus di Largo Castello otterranno un giro gratuito sul nuovo mezzo di trasporto per tutta la città. Un modo per ringraziare tutta l’utenza cittadina, come dichiara l’amministratore delegato di City Sigthseeing Napoli, Ing. Antonietta Sannino:“Festeggiamo così il successo della City Sightseeing Napoli che quest’anno ha superato i 4milioni di trasportati in 11 anni. Come nostra consuetudine investiamo ogni anno nella società per farla crescere ed offrire un servizio sempre più soddisfacente ai nostri turisti. Oltre al nuovo bus di ultima generazione da oggi in circolazione, i nostri mezzi da qualche mese hanno a bordo la wifi e il sistema di geo localizzazione che ci consente di sapere in tempo reale dove sono i nostri autobus. Inoltre stiamo lavorando per poter consentire ai turisti, collegandosi al sito web della City Sightseeing Napoli, di conoscere il tempo di attesa previsto alle fermate”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI