Castellamare di Stabia: Auto in fiamme in via Galano


Notte davvero difficile per i residenti in via Galano a Castellamare di Stabia, un’auto in fiamme e ha generato il panico tra le persone. Era una notte calda quella di ieri, molti erano ancora svegli e altri sono stati svegliati dal fumo, un’auto parcheggiata nella via ha preso fuoco e poco dopo ha coinvolto anche quella accanto, generando un incendio significativo e naturalmente fumo denso e irrespirabile che è entrato nelle case vicine.

Tutti i residenti della via sono scappati dalle loro abitazioni sia per curiosità sia per paura di un’eventuale esplosione che fortunatamente non c’è stata. I vigili del fuoco sono stati chiamati immediatamente ma, secondo le dichiarazioni dei cittadini, sono arrivati solo mezz’ora dopo, probabilmente perché provenienti da Torre del Greco. All’arrivo delle forse dell’ordine l’incendio di era già spento e delle auto non restava ormai nessuna traccia, cosa che ha indignato i residenti che speravano in un intervento più repentino anche per via del pericolo e del rilascio di fumi dovuti alla gomma e alla plastica bruciata. Ora non resta che capire come sia potuto succedere che due auto  prendessero fuoco da parcheggiate e capire se si tratta di un atto vandalico o intimidatorio, ipotesi al momento non ancora esclusa. Procedono le indagini sulle auto in fiamme.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI