Pazzo Ferragosto, da questa sera parte l’allerta meteo. Le previsioni

Allerta Meteo
Foto di Peppe Norelli

Un Ferragosto fuori dal comune con piogge già arrivate in alcune zone della pensiola italiana e tante altre pronte a scatenarsi anche in provincia di Napoli e nel resto della Campania. Condizioni meteo instabili, tanto da portare la Protezione Civile ad emettere un’allerta meteo a partire da mezzanotte fino alle 8 di domenica mattina.

Nella provincia napoletana e soprattutto sulla fascia costiera sono previste intense piogge, l’allerta è di tipo giallo lungo tutto il territorio campano.

Le previsioni, per domenica 16, non sono affatto buone: previste piogge più o meno intense per l’intero arco della giornata. Le temperature subiranno una brusca flessione rispetto alla giornata odiena: le massime passeranno dai 31 gradi ai 24.

Da lunedì tempo migliore con un lieve aumento della colonnina di mercurio. Il caldo, quello torrido, con il bel sole dovrebbe farla da padrona a partire dal 20 agosto.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più