Meteo Campania: Il Sud prepara l’ombrello, temporali in arrivo anche sulle isole


Torna il maltempo al Sud e sulle isole. Cielo prevalentemente nuvoloso con rovesci a caratteri temporaleschi su Molise, Campania e Sicilia. Tempo incerto e possibilità di pioggia nel resto del meridione con tendenza ad un generale peggioramento nel pomeriggio e nel resto della serata.

Temperature prevalentemente stazionarie con venti moderati e possibilità di raffica in Campania. Dal Bollettino Meteo Regionale si legge che a partire da oggi pomeriggio si verificheranno condizioni di instabilità al Sud, sul versante adriatico, così come per la giornata di domani, mentre a partire da venerdì correnti fresche e temperature a ribasso favoriranno condizioni di forte instabilità su tutta la penisola.

Meteo Campania:

Da oggi pomeriggio rovesci a carattere temporalesco anche di forte intensità interesseranno la Campania, con mare molto mosso e possibilità di raffiche.

Domani cielo irregolarmente nuvoloso con possibilità di locali precipitazioni anche a carattere di breve rovescio.

Venerdì cielo poco nuvoloso o nuvoloso, con temporanei annuvolamenti pomeridiani e possibilità di qualche breve rovescio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI